Home ConsoleNews PS4Dying Light 2 ritorna: aggiornamenti in arrivo a breve da Techland

Dying Light 2 ritorna: aggiornamenti in arrivo a breve da Techland

Dopo una lunga assenza dalle scene, Dying Light 2 sembra essere pronto a tornare sotto i riflettori della stampa e degli appassionati. I ragazzi di Techland hanno infatti condiviso un breve messaggio sui loro canali social per rompere il silenzio e annunciare l’arrivo di nuove informazioni sul loro progetto. Nello specifico, mercoledì 17 marzo avverrà un dev update per aggiornare il pubblico sullo sviluppo. Al momento non è possibile ipotizzare se si tratterà di un breve evento in live streaming, un video pre-registrato o ancora un aggiornamento testuale.

Non è chiaro nemmeno se il team parlerà esclusivamente dello sviluppo o se fornirà sequenze inedite del suo survival horror. Non ci resta quindi che attendere pochi giorni per scoprire le ultime novità su Dying Light 2.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.