Home ConsoleNews PS4EA e WWE insieme per un nuovo videogioco?

EA e WWE insieme per un nuovo videogioco?

Stando a una notizia che sta circolando da qualche giorno sul web, EA Sports e WWE starebbero lavorando a un nuovo videogioco dedicato al wrestling, dopo la cancellazione del capitolo di quest’anno.

EA si sarebbe infatti messa alla ricerca di un assistant producer, per un titolo non meglio specificato, inserendo tra i requisti “Bug and WWE feedback management”. La notizia, riportata in origine da Ringside News, non trova però al momento alcun riscontro ufficiale e, soprattutto, il sito stesso ha poi specificato che potrebbe semplicemente trattarsi di un malinteso e WWE potrebbe essere semplicemente l’acronimo di World Web Editor.

La notizia pare quindi smentita e, anche se non fosse arrivata questa precisazione, la collaborazione sarebbe comunque rimasta inverosimile, dato che WWE è al momento impegnata con 2K per WWE 2K Battlegrounds.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.