Durante quest’ultima edizione dell’Anime Expo, i ragazzi di Aksys Games hanno annunciato un sacco di novità inerenti a nuovi progetti e titoli in arrivo. I punti salienti della presentazione, fatta durante questa kermesse losangelina, includevano infatti la presentazione di diversi nuovi giochi, il reveal del nuovo Spirit Hunter: NG, seguito del premiato Death Mark, e il debutto di una nuova serie horror dalla forte componente narrativa.

In arrivo su PlayStation 4 il prossimo novembre, Ghost Parade seguirà le avventure di Suri, una giovane ragazza che si perderà in una foresta misteriosa tornando a casa da scuola. La ricerca della strada di casa diventerà ben presto una dura lotta per salvare la foresta e i suoi misteriosi abitanti dal vero mostro. Sviluppato dai ragazzi di Lentera Nusantara Studio Corporation, Ghost Parade immergerà i giocatori in un mondo realizzato sulla base della mitologia e del folclore indonesiano.

Come abbiamo già accennato prima, in seguito al successo ottenuto dall’acclamata avventura horror dello scorso anno Spirit Hunter: Death Mark, Spirit Hunter: NG seguirà le avventure di un nuovo cast di personaggi intenti a combattere gli incubi nascosti nei meandri più oscuri di Tokyo. Questa nuova avventura targata Spirit Hunter, che includerà sia Spirit Hunter: Death Mark (Volume I) che Spirit Hunter: NG (Volume II), sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre.

Per Nintendo Switch sono stati annunciati anche Fishing Star World Tour e, per la serie Code: Realize, ~Guardian of Rebirth~ e ~Future Blessings~. Se siete interessati a saperne di più su questi titoli, il nostro consiglio è quello di fare riferimento direttamente alla pagina ufficiale di Aksys Games. Buona lettura!