Home ConsoleNews PS4Forager: annunciata l'edizione fisica

Forager: annunciata l’edizione fisica

Il team di Nighthawk Interactive, già autore, tra gli altri, dell’eccellente Enter the Gungeon, si prepara a lanciare su PlayStation 4 il prossimo 30 luglio l’atteso Forager. Il titolo, che sarà un open world 2D ispirato a classici come Stardew ValleyTerrariaThe Legend of Zelda, promette di farci passare parecchie ore raccogliendo risorse, combattendo mostri ed esplorando dungeon.

Il forte interesse dei giocatori per questo titolo ha spinto però il team a rivelare che lo stesso arriverà anche in edizione fisica a partire dal prossimo 10 settembre; ciliegina sulla torta, la confezione di gioco conterrà anche un poster esclusivo e una serie di adesivi.

Per celebrare l’annuncio è stato lanciato anche un trailer, che trovate come di consueto in calce all’articolo, nel quale è possibile ammirare anche il dinamico gameplay. Vi lasciamo al filmato e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.