Home ConsoleNews PS4Elden Ring e Bloodborne 2: l'uno sorprenderà i fan, l'altro non esiste?

Elden Ring e Bloodborne 2: l’uno sorprenderà i fan, l’altro non esiste?

E’ trascorso poco più di un mese dagli ultimi rumor su Elden Ring e nelle scorse ore lo stesso insider di quei rumor ha condiviso una nuova serie di presunte informazioni su più progetti di FromSoftware.

Attraverso il forum di ResetEra, l’utente conosciuto come Omnipotent ha affermato che il mondo di Elden Ring sarà totalmente esplorabile a proprio piacimento. Per renderlo originale quanto realistico, lo scenario si incentrerebbe su alcuni elementi dinamici, comprendendo il ciclo giorno/notte e condizioni atmosferiche variabili. Non solo, se quello che dichiara l’insider si rivelasse vero, “la fauna e i nemici saranno vivi all’interno del gioco. Molte creature cambieranno la loro posizione e porteranno delle modifiche al mondo di Elden Ring (in grande o in piccolo)”.

Dimostrando infine di essere, almeno apparentemente, vicino agli ambienti dello studio nipponico, egli smentisce le voci su Bloodborne 2 per PlayStation 5. Secondo l’informatore, non solo i lavori per il seguito dell’acclamata esclusiva non sarebbero iniziati, ma al momento non c’è nulla in programma. Alla luce di queste parole, sembrerebbe quasi impossibile sentir parlare del gioco nel prossimo futuro. Come di consueto, in mancanza di elementi ufficiali, vi invitiamo a prendere i rumor con la dovuta cautela.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.