Home ConsoleNews PS4F1 2020, Charles Leclerc presenta il circuito di Hanoi

F1 2020, Charles Leclerc presenta il circuito di Hanoi

Dal Principato di Monaco, Codemasters ci porta in Vietnam, più precisamente ad Hanoi, capitale del Paese. Il nuovo trailer di F1 2020 è infatti incentrato sul circuito di Hanoi, sede del Gran Premio di Vietnam, evento rinviato a data da destinarsi a causa della pandemia da Covid-19. A farci da Cicerone in questo giro lanciato è Charles Leclerc, pilota monegasco della Ferrari.

Progettato dal leggendario architetto tedesco Hermann Tilke, il circuito di Hanoi prende ispirazione da tracciati iconici come Suzuka, Monaco e Nürburgring. Gli oltre cinque chilometri di pista sono stati disegnati per incoraggiare i sorpassi e l’azione in pista.

“Il circuito di Hanoi offre emozioni e sfide, sullo sfondo del meraviglioso panorama della città” ha dichiarato il game director Lee Mather. “Il Gran Premio del Vietnam è una scarica di adrenalina, grazie all’alta velocità raggiunta nei lunghi rettilinei e alle frenate pesanti. Il layout del tracciato cittadino offre molte possibilità di sorpasso tra le combinazioni di curve ad alta velocità” ha proseguito l’amministratore delegato della società di Tilke. “Codemasters ha fatto un ottimo lavoro nel ricreare il circuito di Hanoi, che rappresenterà una nuova sfida per tutti i giocatori”.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.