In vista del Virtual Grand Prix che si disputerà domenica 24 maggio, Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di F1 2020. Dopo aver fatto tappa a Barcellona, il team britannico accompagna i giocatori in un hot lap sul circuito di Monaco.

Il Gran Premio di Monaco è considerato il più impegnativo tra quelli presenti nel calendario del Circus. Affrontare un giro sul circuito cittadino del Principato richiede immensa abilità e coraggio. Saltando a bordo della AlphaTauri pilotata da Pierre Gasly, i giocatori possono fare un tour da brividi tra le strette curve del tracciato monegasco. Dalla Sainte Dévote fino alla Rascasse, passando per la curva del Casinò e per l’iconico tunnel, Montecarlo offre ben diciannove tornanti, per un totale di soli tre chilometri di pista. F1 2020 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 10 luglio.

1 COMMENTO

  1. […] Dal Principato di Monaco, Codemasters ci porta in Vietnam, più precisamente ad Hanoi, capitale del Paese. Il nuovo trailer di F1 2020 è infatti incentrato sul circuito di Hanoi, sede del Gran Premio di Vietnam, evento rinviato a data da destinarsi a causa della pandemia da coronavirus. A farci da Cicerone in questo giro lanciato è Charles Leclerc, pilota monegasco della Scuderia Ferrari. […]

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.