Home ConsoleNews PS4F1 2020, il nuovo trailer è dedicato a Michael Schumacher

F1 2020, il nuovo trailer è dedicato a Michael Schumacher

Il nuovo trailer di F1 2020 pubblicato da Codemasters celebra la carriera di Michael Schumacher, il più vincente pilota della storia della Formula 1, nonché protagonista di una speciale edizione del videogioco su licenza ufficiale.

Dopo aver esordito durante il Gran Premio del Belgio 1991 al volante della Jordan 191, Schumacher ha rivoluzionato il motorsport, facendo segnare diversi record considerati irraggiungibili e collezionando emozionanti vittorie. Approdato poi in Benetton, il primo titolo iridato è arrivato nel 1994, al termine di una rocambolesca stagione corsa a bordo della Benetton Ford B194. La stagione seguente, con la Benetton Renault 195, Michael Schumacher ha conseguito un’incredibile doppietta conquistando sia il titolo piloti che quello costruttori. Tuttavia, la consacrazione come “migliore pilota di tutti i tempi” è arrivata solamente con la Scuderia Ferrari, con cui ha ottenuto ben cinque iridati consecutivi, dal 2000 al 2004.

La Ferrari F1-2000 ha segnato l’inizio di un incredibile dominio, terminato con l’invincibile Ferrari F2004, in cui il duo Schumacher-Ferrari ha fatto innamorare milioni di tifosi. Le cinque monoposto elencate potranno essere utilizzate in esclusiva dai giocatori che acquisteranno F1 2020 Deluxe Schumacher Edition. La Ferrari F2004 sarà accessibile anche ai possessori di F1 2020 Seventy Edition.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.