Home ConsoleNews PS4eFootball PES 2020, disponibile l'aggiornamento di UEFA Euro 2020

eFootball PES 2020, disponibile l’aggiornamento di UEFA Euro 2020

Come annunciato qualche tempo fa, nonostante il rinvio degli Europei di calcio, Konami ha rilasciato un aggiornamento per il suo apprezzato eFootball PES 2020 che introduce le licenze ufficiali di UEFA Euro 2020.

Il Data Pack 7.0, delle dimensioni di circa 2 GB, aggiungerà UEFA Euro 2020 nelle varie modalità di gioco, apportando modifiche sostanziali e aggiungendo nuove animazioni anche nel Campionato Master e in Diventa un mito. Ecco tutte le novità dell’aggiornamento:

  • tutte le cinquantacinque nazionali UEFA (rose dei giocatori e divise di gioco incluse);
  • modalità di gioco ufficiale UEFA Euro 2020;
  • ricreazioni realistiche del Wembley Stadium e dello stadio di San Pietroburgo;
  • il pallone ufficiale della fase a gironi di UEFA Euro 2020.

Tante le novità in arrivo anche per la modalità MyClub e per il Matchday legate proprio a UEFA Euro 2020, nonostante al momento Konami non abbia rivelato dettagli sugli eventi né sulle date degli stessi. Già disponibili invece i Momenti Gloriosi per MyClub: Dennis Bergkamp, Íker Casillas Fernández e Roberto Carlos da Silva Rocha sono solo alcuni dei nuovi protagonisti. A proposito di aggiunte, sapete che eFootball PES 2021 potrebbe essere pubblicato come DLC dell’attuale capitolo del gioco?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.