Home ConsoleNews PS4Toyota Gazoo Racing è il nuovo sponsor di eSports WRC. Una Toyota...

Toyota Gazoo Racing è il nuovo sponsor di eSports WRC. Una Toyota GR Yaris verrà consegnata al vincitore

NACON e KT Racing, in collaborazione con WRC Promoter, hanno annunciato che Toyota Gazoo Racing diventerà lo sponsor principale delle stagioni eSports WRC 2020 e 2021.

L’annuncio arriva dopo la recente presentazione della nuovissima Toyota GR Yaris, vettura dalle prestazioni incredibili nata dall’esperienza nel World Rally Championship. Dotata di un entusiasmante motore turbo in grado di sprigionare oltre duecento cavalli, la vettura sarà data in premio al vincitore del campionato eSport.

La quinta stagione di eSports WRC è in pieno svolgimento, e ha già riunito numerosi aspiranti piloti virtuali in WRC 8. Il concorrente libanese Sami-Joe è l’attuale leader del campionato eSport 2020 presentato da Toyota Gazoo Racing. Con due vittorie all’attivo, precede di un solo punto il campione 2017 e 2019 Lohan “Nexl” Blanc. Il vincitore di questa eccezionale stagione, che ricordiamo riceverà in premio l’entusiasmante Toyota GR Yaris, verrà proclamato alla eSports WRC Gran Finale del prossimo ottobre.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.