Home ConsoleNews PS4FIFA 20: EA Sports si aggiudica la Liga 1

FIFA 20: EA Sports si aggiudica la Liga 1

Dopo tante trattative e la richiesta costante da parte della community di FIFA in Romania, la massima serie del campionato rumeno sarà ufficialmente presente con licenza ufficiale in FIFA 20.

Grazie a questa partnership, il nuovo gioco di EA Sports includerà tutte le quattordici squadre della Liga 1 (tra cui CFR Cluj e FCSB Steaua Bucarest) e il pallone ufficiale della competizione. Per l’occasione sono stati inseriti anche gli scan di George Uducudean, George Pușcaș e Alexandru Mitriță. Intanto, mentre è già noto l’elenco trofei di FIFA 20, non è ancora stata ufficializzata la data della demo che, secondo alcuni rumor, potrebbe arrivare il 12 settembre.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...