Home ConsoleNews PS4Fight'N Rage arriverà su PlayStation 4 entro la fine dell'anno

Fight’N Rage arriverà su PlayStation 4 entro la fine dell’anno

Fight’N Rage, il nuovo old school a scorrimento sviluppato da BlitWorks e acclamato dalla critica, uscirà su PlayStation 4 il 3 dicembre per al prezzo di 19,90 euro. Fight’N Rage è un brawler arcade 2D ispirato ai classici da combattimento degli anni Novanta, quali Final Fight e Streets of Rage.

Guidate Gal, F. Norris e Ricardo attraverso un mondo infestato da mutanti e riporta la pace sulla Terra. Il gioco offre tre modalità per la cooperativa locale per i giocatori, contenuti sbloccabili e oltre venti personaggi extra.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.