Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus di dicembre 2019, God of War suggerito da un errore...

PlayStation Plus di dicembre 2019, God of War suggerito da un errore del PlayStation Store

Dopo colpacci del calibro di The Last Of Us Remastered e Nioh degli scorsi mesi, stando a un report su reddit, Sony sembrerebbe intenzionata a mantenere ancora alta l’asticella del PlayStation Plus.

L’utente BubaManUK ha segnalato un errore grafico del PlayStation Store inglese che indicherebbe la standard edition di God of War gratuita e affiancata dal logo di PlayStation Plus. La nuova avventura di Kratos e del figlio Atreus potrebbe essere il candidato perfetto per chiudere l’anno in bellezza. Il Game Of The Year dello scorso anno, nonché uno dei lavori più apprezzati di Santa Monica Studio, è stato recentemente incluso nel modello “alla Netflix” di PlayStation Now, con scadenza a gennaio 2020, mentre la precedente opera dello stesso studio, God of War III Remastered, è stato protagonista della Instant Game Collection di settembre 2018. Credete possibile l’inclusione di God of War nella line-up di PlayStation Plus di dicembre?

god of war leak playstation plus

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.