Annunciati un po’ a sorpresa, durante lo State of Play, sono ora disponibili al download i giochi gratuiti della Instant Game Collection di ottobre. The Last of Us Remastered è stato offerto sopratutto per alimentare l’hype in vista dell’uscita del secondo capitolo, previsto per il 21 febbraio 2020, mentre MLB The Show 19 porta sulle nostre console uno sport non troppo popolare in Italia, e quindi tutto da scoprire.

Come sempre vi ricordiamo che, se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla pagina Facebookdiventare follower su Twitterseguirci su Twitch o iscrivervi al canale YouTubesenza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

The Last of Us Remastered (PS4) – Link alla guida ai trofei

E’ ormai sempre più diffuso l’aderire alla pratica di rifacimento estetico: le motivazioni sono le più disparate, come ad esempio uno svecchiamento fisico, una correzione di un piccolo difetto, e altre ragioni simili. In mezzo a questo limbo ricostruttivo, troviamo anche – con nostra somma fortuna – qualche cliente con un po’ più sale in zucca di quanto ci si potrebbe aspettare, ossia Sony, che ha voluto imprimere anche sulla line-up PlayStation 4 il sempreverde marchio di Naughty Dog, grazie all’ultima fatica del team: stiamo ovviamente parlando di The Last Of Us Remastered.

MLB The Show 19 (PS4) – Link alla guida ai trofei

Partecipa alla battaglia tra lanciatore e battitore. Partite veloci, esperienza completa in stile GDR o competizioni online: gioca nei panni delle leggende della MLB del passato e del presente. Scopri il meglio del baseball. Questo è The Show.

1 COMMENTO

Comments are closed.