Home ConsoleNews PS4Final Fantasy VII Remake, Square Enix dice no all'uscita digitale anticipata

Final Fantasy VII Remake, Square Enix dice no all’uscita digitale anticipata

Come riportato da molti utenti e confermato da noi su Facebook, le copie retail di Final Fantasy VII Remake, complice la pandemia, stanno già arrivando nelle case degli italiani.

Questa modifica nei tempi di distribuzione è giunta anche alle orecchie di Square Enix che, subissata di richieste, ha voluto dire la sua in merito a una possibile uscita anticipata anche della versione digitale del titolo:

Anche se comprendiamo la frustrazione data dal vedere il gioco in vendita in alcune location, le nostre spedizioni ai rivenditori locali sono ancora pianificate per l’arrivo il 10 aprile. Inoltre, modificare l’uscita digitale in questo momento preciso potrebbe portare a problemi logistici che distruggerebbero il lancio digitale per tutti. Pertanto, ci atterremo alla data del 10 aprile per l’uscita digitale, e vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.