Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XIV Online, disponibile il nuovo evento in collaborazione con Yo-kai...

Final Fantasy XIV Online, disponibile il nuovo evento in collaborazione con Yo-kai Watch

Square Enix e Level-5 hanno annunciato il ritorno di una collaborazione già avvenuta nel 2016, quella tra Final Fantasy XIV Online e Yo-kai Watch, dal titolo Gather One, Gather All!. L’evento permetterà ai giocatori di livello 15 o superiore, inclusi i nuovi avventurieri che stanno esplorando Eorzea grazie alla recente prova gratuita ampliata, di ottenere diciassette minion Yo-kai, tra cui il popolare Jibanyan e la novità Damona. Al di là dei minion, i giocatori possono ottenere anche diciassette armi Yo-kai.

Oltre ai contenuti dell’evento precedente, questa nuova edizione migliorata della collaborazione con Yo-kai Watch aggiunge quattro nuovi minion Yo-kai e le armi Yo-Kai per Samurai, Red Mage, Gunbreaker e Dancer, ottenibili da veterani e neofiti. I dettagli completi sull’evento collaborativo Gather One, Gather All! sono disponibili sul sito ufficiale di Square Enix.

Inoltre l’evento stagionale Moonfire Faire, attualmente in corso, sarà disponibile fino al 26 agosto. Nell’arco dell’evento, i giocatori potranno ottenere la speciale emote Flame Dance ed equipaggiamento a tema completando le missioni. Si ricorda anche che dalla settimana scorsa è disponibile la nuova patch 5.3 Reflections in Crystal, che ha apportato diversi aggiornamenti a Final Fantasy XIV Online: Shadowbringers, tra cui l’atto finale dell’espansione Shadowbringers ed il raid di alleanza YoRHa: Dark Apocalypse ispirato a NieR.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.

1 commento

Comments are closed.