Home ConsoleNews PS4For Honor, la Guerrafondaia invade il campo di battaglia

For Honor, la Guerrafondaia invade il campo di battaglia

Come parte dell’aggiornamento 2.0 della Stagione 2 dell’Anno 4, da quest’oggi è disponibile un nuovo temibile eroe in For Honor: la Guerrafondaia. In concomitanza con l’arrivo di questo nuovo eroe, un pass evento gratuito offre ai giocatori ricompense esclusive.

I giocatori possono acquistare il nuovo eroe dai negozi prime parti al costo di circa otto euro, come parte di un pacchetto che include il personaggio, un ornamento esclusivo, un abito élite e sette giorni di stato Campione. Gli utenti, a partire dal 20 agosto, potranno sbloccare questo pacchetto per quindicimila crediti Acciaio in-game. Le guerrafondaie sono imponenti guerriere determinate a diventare le leader di Heatmoor armate di flamberga, un letale spadone a due mani.

A partire da oggi fino al 27 agosto, i giocatori di For Honor hanno la possibilità di sbloccare nuove ricompense grazie a un pass evento completamente gratuito. Facendosi largo attraverso trentacinque livelli, è possibile ottenere ricompense uniche, come un nuovo effetto umore, un ornamento e un costume da battaglia.

Infine, sulla base del feedback dei giocatori, su For Honor è arrivato un aggiornamento che rivoluziona il sistema di combattimento. Dopo mesi di test, questo update mira a migliorare la coerenza dell’esperienza di combattimento e a potenziare l’efficacia degli attacchi di tutti gli eroi. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il changelog completo.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.