Home ConsoleNews PS4Ghost of Tsushima è il miglior videogioco del 2020 per gli sviluppatori...

Ghost of Tsushima è il miglior videogioco del 2020 per gli sviluppatori nipponici

Che Ghost of Tsushima fosse stato uno dei videogiochi più apprezzati dell’anno nella Terra del Sol Levante era cosa risaputa, ma a quanto pare il titolo sviluppato da Sucker Punch ha colpito nel profondo i videogiocatori giapponesi. Difatti, l’avventura di Jin Sakai in esclusiva per PlayStation 4 è stata nominata Game of the Year 2020 dagli sviluppatori nipponici.

Come ormai da tradizione nel mese di dicembre, la popolare rivista Famitsu ha condotto un sondaggio tra oltre centotrenta sviluppatori e celebrità di spicco per nominare il miglior videogioco dell’anno. Ghost of Tsushima ha sbaragliato la concorrenza di titoli come Final Fantasy VII Remake, Fall Guys: Ultimate Knockout, Animal Crossing: New Horizon e Sakuna: Of Rice and Ruin. I dettagli del sondaggio saranno pubblicati nel prossimo numero di Famitsu, in uscita la vigilia di Natale. L’edizione 2019 aveva incoronato Death Stranding di Hideo Kojima, mentre a trionfare nel 2018 fu Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

2 Commenti

Comments are closed.