A circa due mesi dal lancio sul mercato, Ghost of Tsushima torna al centro delle attenzioni del pubblico, tra un lungo video di gameplay e diverse informazioni trapelate dalle interviste ai membri di Sucker Punch.

Interpellato dalla redazione di Voxel Brazil, Nate Fox ha parlato della longevità della nuova esperienza degli autori di inFAMOUS. Il direttore creativo promette un’avventura profonda e stratificata, tale da garantire decine di ore di divertimento. Inizialmente quest’ultimo non si è sbilanciato sul numero di ore esatto per arrivare alla fine, sottolineando anzi che “è una domanda a cui è difficile dare una risposta, perché il mondo di gioco è davvero grande e offre diverse storie secondarie isolate e indipendenti (da quella principale, NdM)”.

Incalzando però su questo aspetto e chiedendo se la durata si attesterà tra le 40-50 ore come altri open world, Fox è stato più preciso, rispondendo “sì, assolutamente”, sottolineando però che “consiglio vivamente a tutti di allontanarsi di tanto in tanto dalla strada principale della storia e di perdersi sull’isola di Tsushima, perché c’è davvero tanto da scoprire”. Ricordiamo che Ghost of Tsushima uscirà il 17 luglio in esclusiva PlayStation 4 e vanterà un sistema di moralità diverso da quello di inFAMOUS.

1 COMMENTO

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.