MultimediaThe Last of Us, svelata la durata del primo episodio della serie...

The Last of Us, svelata la durata del primo episodio della serie HBO

Gennaio è alle porte e i fan più accaniti di The Last of Us cominciano già a contare i giorni. La serie targata HBO dedicata alla tragica avventura di Joel ed Ellie comincerà col botto, con un primo episodio che frantuma il record di durata di un episodio pilota dell’emittente televisiva.

Secondo fonti attendibili, il primo episodio della serie TV di The Last of Us durerà ben 85 minuti. Lo show di punta dell’emittente, Il Trono di Spade (Game of Thrones in America), debuttò al tempo con un episodio pilota di 61 minuti; record lievemente infranto dalla serie prequel House of the Dragon di 66 minuti. Joel ed Ellie, interpretati da Pedro Pascal e Bella Ramsay cominceranno la loro storia la notte del 16 gennaio in esclusiva su Sky Atlantic in Italia. Da non perdere in edizione italiana, che strizza fortemente l’occhio ai fan dell’acclamato videogioco proponendo un certo doppiatore per il protagonista.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.