Home ConsoleNews PS4Ghost of Tsushima: svelati alcuni dettagli della trama

Ghost of Tsushima: svelati alcuni dettagli della trama

Quasi sicuramente, Ghost of Tsushima (che abbiamo visto per la prima volta durante la Paris Games Week) avrà parecchio spazio anche durante la prossima PlayStation Experience.

Nelle ultime ore (quindi abbastanza in anticipo rispetto alla PlayStation Experience) la divisione neozelandese di PlayStation ha erroneamente aggiornato la propria pagina, con alcune informazioni riguardanti proprio la trama di Ghost of Tsushima. Il tutto è stato prontamente rimosso, ma ne è rimasta comunque traccia sul web:

Acciaio e abilità con la spada, queste le abilità da padroneggiare per sopravvivere nello spietato Giappone del 1274, dove l’esercito dei mongoli ha preso il controllo di Tsushima. Indossa l’armatura, affila la katana e vesti i panni di Jin, samurai distrutto nell’anima, chiamato a riconquistare l’isola lottando contro il malvagio Khan e io suo spietato impero. Diventa la leggenda conosciuta come Il Fantasma e prendi parte a una storia di tradimenti e sacrifici basata sulle storie di Samurai.

Sucker Punch ha ancora molta da dire su Ghost of Tsushima, non ci resta quindi che attendere la prossima PlayStation Experience.

Articoli correlati

Marco Costa
Follemente innamorato di The Witcher 3: Wild Hunt, ormai aspetta l'arrivo del quarto capitolo e Cyberpunk 2077. Nell'attesa scrive per PlayStationBit tante cose belle.

1 commento

Comments are closed.