Home ConsoleNews PS4GRIP: Combat Racing, dettagli sulla modalità multiplayer

GRIP: Combat Racing, dettagli sulla modalità multiplayer

GRIP: Combat Racing, racing arcade sviluppato da Wired Productions, è atteso per il 6 novembre 2018 su PlayStation 4. Wired ha divulgato alcuni dettagli che riguardano la modalità multiplayer del gioco, che si preannuncia essere avvincente e frenetica.

Dieci giocatori si sfideranno in circuiti pieni di ostacoli, con corse al cardiopalma che possono toccare anche i 767 mph di velocità. La modalità multiplayer include sia una modalità split screen, sia una modalità online con lobby e matchmaking. Inoltre saranno presenti classifiche online per tutte le tipologie di gare, inclusa quella Carkour.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.