Home ConsoleNews PS4Helheim Hassle in arrivo ad agosto su PlayStation 4

Helheim Hassle in arrivo ad agosto su PlayStation 4

Perfectly Paranormal annuncia l’arrivo di Helheim Hassle, il platform basato sullo smembramento del personaggio principale, per agosto su PlayStation 4 e altre console.

Il gioco è una commedia dissacrante in salsa platform dove controllerete un giovane vichingo pacifista lontano dalla tradizione di morire in battaglia per entrare nel Valhalla, ma che morirà ed entrerà nel fantastico regno dei cieli della mitologia norrena. Stringendo un patto con il misterioso Pesto, il giovane Bjorn cercherà di portare la sua anima lontana dal Valhalla e più vicina all’inferno vichingo: Helheim. Insieme alla possibilità di smembrare il personaggio per risolvere puzzle, i giocatori dovranno affrontare ben settanta quest sparse in quattordici livelli, tra misteri, indovinelli ed enigmi!

E se volete maggiori informazioni riguardo Helheim Hassle, vi rimandiamo alla fantastica intervista fatta al suo sviluppatore Ozan Drøsdal.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.