Home ConsoleNews PS4Il primo torneo di Snooker 19 verrà trasmesso in diretta dalla federazione...

Il primo torneo di Snooker 19 verrà trasmesso in diretta dalla federazione WST e mette in palio un grande premio

Ripstone Games, in collaborazione con Lab42 e l’organo di governo snooker ufficiale WST, ha rivelato oggi che ospiterà un campionato virtuale mondiale di biliardo in Snooker 19.

Con il Betfred World Snooker Championship rimandato a causa del Covid-19, i giocatori di snooker, costretti in casa, stanno perdendo l’occasione di giocare il torneo più importante dell’anno. E’ qui che interviene il campionato mondiale di biliardo virtuale Betfred! Il torneo virtuale si svolgerà nelle date del torneo originale e includerà i sedici migliori giocatori di biliardo professionisti del mondo, rappresentati dai migliori giocatori della community di Snooker 19.

Il campionato mondiale Betfred virtuale vedrà i concorrenti in lotta per il titolo tra il 18 aprile e il 4 maggio al Crucible Theatre simulato e il vincitore dell’evento sarà invitato al Crucible Theatre durante il torneo del mondo reale, in occasione del quale verrà premiato con il trofeo del torneo virtuale. Il pacchetto premio, oltre al trofeo con premiazione e alla possibilità di assistere alle partite dal vivo, include anche una stecca firmata dai migliori giocatori di biliardo del mondo.

Tutte le partite verranno trasmesse sui canali YouTube e Facebook di WST e i partecipanti al torneo verranno selezionati in base ranking attuale, con il sorteggio come segue:

  • Judd Trump (1) v Yan Bingtao (16)
  • Kyren Wilson (8) v Shaun Murphy (9)
  • Mark Allen (5) v Jack Lisowski (12)
  • John Higgins (4) v Stuart Bingham (13)
  • Mark Williams (3) v Stephen Maguire (14)
  • Ronnie O’Sullivan (6) v David Gilbert (11)
  • Mark Selby (7) v Ding Junhui (10)
  • Neil Robertson (2) v Barry Hawkins (15)

Non è ancora stata stilata la lista dei sedici giocatori virtuali selezionati per l’evento. Trovate l’annuncio direttamente sul sito ufficiale di WST, su cui verranno trasmesse in diretta le partite.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 commento

Comments are closed.