Home ConsoleNews PS4Inside Final Fantasy VII Remake, ecco il terzo episodio sul combat system

Inside Final Fantasy VII Remake, ecco il terzo episodio sul combat system

Se vi siete già gustati i primi due episodi di Inside Final Fantasy VII Remake focalizzati sulla storia e stavate aspettando un nuovo episodio che vi mostrasse qualche dietro le quinte sul sistema di combattimento, è arrivato il momento.

Il protagonista del mese di aprile smorza l’attesa con questo filmato dove si può apprezzare il ringiovanimento che Square Enix ha effettuato sul capitolo incentrato su Cloud e compagni. Più similare a quanto visto in Crisis Core, Type-0 HD e Final Fantasy XV, il nuovo settimo capitolo sposa l’action. In questo filmato (comodamente sottotitolato in italiano) potrete scoprire segreti che si celano dietro lo sviluppo di questo remake.

La peculiarità più intrigante è sicuramente lo stile di combattimento personalizzato per ogni personaggio, già proposto ottimamente in Final Fantasy Type-0 HD.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.