Home ConsoleNews PS4Journey to the Savage Planet, ora disponibile in digitale su PlayStation 4

Journey to the Savage Planet, ora disponibile in digitale su PlayStation 4

Il publisher internazionale 505 Games e lo sviluppatore Typhoon Studios lanciano oggi sul mercato la loro avventura esplorativa sci-fi dal senso dell’umorismo sopra le righe, Journey to the Savage Planet. Il videogioco è disponibile da oggi in formato digitale su tutte le piattaforme supportate, al prezzo di 29,99 euro. Dal 31 gennaio sarà disponibile anche in formato fisico su PlayStation 4 e Xbox One, allo stesso prezzo.

Journey to the Savage Planet è un gioco di esplorazione e avventura in prima persona, ambientato in un colorato e pulsante mondo alieno. Come dipendente della Kindred Aerospace, il giocatore viene abbandonato sul pianeta inesplorato AR-Y 26, situato in uno sperduto angolo dell’universo. Decollati con tantissima speranza, ma con pochissimo equipaggiamento e senza un vero e proprio piano (a dire il vero… senza neanche abbastanza carburante per tornare a casa), i giocatori sono spinti a esplorare e catalogare la flora e fauna aliena, per determinare se questo strano pianeta è adatto alla vita umana. Questo spiritoso ritorno alla golden age dello sci-fi può essere giocato sia in single player che in due, nella modalità cooperativa online.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.