Home ConsoleNews PS4Judge Eyes: il titolo investigativo dagli autori di Yakuza si mostra in...

Judge Eyes: il titolo investigativo dagli autori di Yakuza si mostra in un nuovo video gameplay

Nelle scorse ore, durante il live stream Sega Nama tenuto dall’executive director Toshihiro Nagoshi, sono state mostrate nuove sequenze di Judge Eyes, titolo in sviluppo presso lo studio autore della serie Yakuza.

Il filmato permette di dare uno sguardo ai primi dodici minuti di gioco, mostrando splendidi paesaggi cittadini e, dopo alcune cutscene, il gameplay vero e proprio a partire dall’interno di un edificio. Judge Eyes punta infatti a riprendere lo spirito della serie di Yakuza mirando più a una componente investigativa.

Ricordiamo che Judge Eyes uscirà in Giappone il 13 dicembre come esclusiva PlayStation 4. In Occidente sarà disponibile dal 2019, ma al momento non è stata annunciata una data precisa.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.