Home ConsoleNews PS4Kingdom Hearts: Sora entra nei Guinness World Records

Kingdom Hearts: Sora entra nei Guinness World Records

Con un rapido post su Twitter, Square Enix ha svelato al pubblico che il protagonista della fortunata serie Kingdom Hearts, Sora (di cui a gennaio abbiamo recensito il terzo capitolo), è entrato ufficialmente nei Guinness World Records come eroe protagonista con maggiori comparse nei titoli Square Enix, sei in totale (Kingdom Hearts, Chain of Memories, Kingdom Hearts II, Coded, Dream Drop Distance e Kingdom Hearts III), pur non venendo considerate le sue partecipazioni guest (World of Final Fantasy, Final Fantasy Record Keeper).

Il detentore del keyblade è ora da record insieme a tanti altri personaggi e videogiochi ancora non annunciati, riportati nel libro Guinness World Records: Gamer’s Edition 2020 in uscita il 28 agosto nel Regno Unito (nessuna data italiana). Stando al retro del libro, immagine che alleghiamo in calce, qualche record è riservato anche a titoli del calibro di God of War, Spider-Man e Red Dead Redemption 2.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.