Home ConsoleNews PS4La Call of Duty World League fa tappa ad Atlanta: seguitela in...

La Call of Duty World League fa tappa ad Atlanta: seguitela in diretta!

Prosegue la stagione 2017 della Call of Duty World League: la nuova tappa della competizione di Call of Duty, che si sta tenendo in queste ore, approda ad Atlanta, con un montepremi da 200,000 dollari, compiendo un altro importante passo nella Championship.

L’evento darà a tutte le squadre che si aggiudicheranno i primi posti della fase open la possibilità di accedere al pool play della Championship. Le squadre finaliste si stanno sfidando per l’ambito titolo di Campione della CWL Atlanta Open. Di seguito un trailer dedicato interamente alla tappa; nel caso vogliate seguirla in diretta, non dovete fare altro che cliccare sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.