Home ConsoleNews PS4Le protesi bioniche di Deus Ex diventeranno presto realtà

Le protesi bioniche di Deus Ex diventeranno presto realtà

Open Bionics, start-up della robotica, Eidos-Montréal, casa di sviluppo di videogiochi che ha dato vita al franchise di Deus Ex, e Razer, leader mondiale per quanto riguarda hardware e software nel mondo videoludico, annunciano che lavoreranno insieme per portare alla vita il potenziamento fisico ispirato a Deus Ex. Le tre compagnie collaboreranno per fare da ponte tra la finzione e la realtà, lavorando insieme per progettare, stampare in 3D, scannerizzare, potenziare e creare mani bioniche alla portata economica di tutti.

Gli arti bionici saranno disponibili e visionabili in molteplici eventi a partire dal 2017, inclusi E3 e Gamescom. Per maggiori informazioni visita  www.augmentedfuture.com. Di seguito un video che inizia questa folle e geniale iniziativa:

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.