Home ConsoleNews PS4Lindsay Lohan perde (in malo modo) il ricorso contro Rockstar e Take-Two

Lindsay Lohan perde (in malo modo) il ricorso contro Rockstar e Take-Two

La storia è di quelle abbastanza vecchie, di cui già si è parlato in più occasioni, ma nel caso non la ricordaste vi rinfreschiamo la memoria. Nel 2013 Lindsay Lohan ha portato Rockstar in tribunale, accusando la nota software house di aver utilizzato la sua immagine, senza autorizzazione, per creare la ragazza copertina di Grand Theft Auto V.

La notizia di oggi è che la Corte d’Appello dello stato di New York ha respinto il ricorso presentato dagli avvocati della Lohan, con un giudizio piuttosto schiacciante. La Corte ha infatti stabilito la totale estraneità di Rockstar dalla vicenda, con un voto di 6 a 0. La ragazza in copertina sarebbe infatti il modello di una tipica ragazza ventenne, senza evidenti riferimenti alla Lohan e violazioni di privacy della stessa.

Star di questo tipo sono piuttosto imprevedibili e sempre in cerca di visibilità, ma al momento, dopo l’ennesima sconfitta, è molto probabile che questo sia il capitolo conclusivo della strampalata vicenda.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.