Home ConsoleNews PS4Lost in Random festeggia Halloween con un inquietante video canoro

Lost in Random festeggia Halloween con un inquietante video canoro

EA e Zoink hanno pubblicato un inquietante video canoro con il colorato cast di personaggi di Lost in Random, giusto in tempo per festeggiare Halloween questo fine settimana. L’atmosfera macabra del gioco e i regni misteriosi sono il modo perfetto per immergere i giocatori nei sentimenti spaventosi di questa festa.

Da Zoink Studios e EA Originals, Lost in Random porta i giocatori in un viaggio con la giovane Even e il suo compagno Dicey. Attraversare i misteriosi sei regni di Alea, affrontate i servi di una regina cattiva e trovate la sorella di Even, Odd, per salvarla dalla despota.

La grafica del gioco è ispirata ai film di Tim Burton e Laika. La storia vanta invece dialoghi scritti dal vincitore del premio Eisner Adventure Time, Ryan North. Il gameplay infine fonde l’esplorazione con tattiche ispirate ai giochi da tavolo. Lost in Random è un gioco da non perdere in questa stagione spettrale. Poiché il gioco è stato lodato per il suo eclettico cast di personaggi, il video canoro è un ottimo modo per ricordare ai giocatori le personalità uniche pronte ad accogliere Even e Dicey dietro ogni angolo dei sei regni.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.