Home ConsoleNews PS4Marvel's Spider-Man: Miles Morales, scoperto un glitch per diventare un lampione

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, scoperto un glitch per diventare un lampione

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è uno dei videogiochi più attesi dai fan di Sony, che non vedono l’ora dell’arrivo del 19 novembre, data in cui verrà rilasciata ufficialmente PlayStation 5. I più fortunati, cioè coloro che hanno potuto testare la console e il videogioco in anteprima, lo hanno valutato positivamente, concordando quasi all’unisono sull’ottimo lavoro eseguito da Insomniac Games.

Fa parte di questa cerchia l’utente Xbox Serious X, che ha recentemente postato sulla propria pagina Twitter un breve video in cui mostra il protagonista Miles Morales prendere le sembianze di un lampione. Per motivi di embargo, non è stato possibile conoscere molti dettagli del come ciò avvenga, se non il fatto che il glitch possa scattare durante una missione secondaria. Per i cacciatori di trofei più accaniti, si ricorda che il team di sviluppo ha rilasciato una lista parziale di coppe ottenibili con attività extra storia.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.

1 commento

Comments are closed.