Home ConsoleNews PS4Mortal Kombat 11: il nuovo trailer mette a confronto vecchia e nuova...

Mortal Kombat 11: il nuovo trailer mette a confronto vecchia e nuova scuola. Nuovi personaggi si aggiungono al roster

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno rivelato il nuovo trailer di Mortal Kombat 11, intitolato Old Skool vs. New Skool, dove figurano tanti personaggi tra passato e presente tratti dalla ricca storia di Mortal Kombat che si incontreranno grazie alla nuova narrazione che sfida le leggi dello spaziotempo.

Attraverso la coinvolgente modalità storia, i giocatori vestiranno i panni di numerosi combattenti provenienti da diverse ere, fino ad arrivare allo scontro generazionale definitivo in cui i personaggi odierni si scontreranno con i loro alter ego. Inoltre è stato rivelato che alcuni dei combattenti preferiti dai fan saranno gli ultimi personaggi giocabili in arrivo su Mortal Kombat 11. Tra questi compaiono Noob Saibot, Shang Tsung, Liu Kang, Kung Lao e Jax Briggs.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.