Home ConsoleNews PS4NACON presenta il REVOLUTION Pro Controller 3, disponibile da oggi

NACON presenta il REVOLUTION Pro Controller 3, disponibile da oggi

NACON, leader nel settore degli accessori da gaming, è lieta di annunciare che il REVOLUTION Pro Controller 3, nuovo punto di riferimento per i controller cablati su PlayStation 4, è ora disponibile. Si tratta della nuova periferica su licenza ufficiale di Sony Interactive Entertainment esclusivo per Europa, Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e India.

Il REVOLUTION Pro Controller 3 è un controller cablato appositamente ideato per i giocatori competitivi che sono alla ricerca di alte performance e massimo del comfort. Infatti mette a disposizione il meglio della linea NACON: stick analogici asimmetrici, tasti azione e grilletti con un più ampio raggio d’azione e due scompartimenti per i pesi per personalizzare al massimo l’esperienza di gioco. Con il software PC incluso, gli utenti potranno creare profili di gioco personalizzati: possibilità di una completa mappatura dei tasti, regolazione della sensibilità degli stick e dei grilletti, settaggio dei motori della vibrazione e tanto altro.

NACON stabilisce quindi il nuovo standard per i controller cablati progettati per il gaming competitivo su console Sony. E’ inoltre del tutto compatibile con i videogiochi per PC. Con il REVOLUTION Pro Controller 3, si espande la gamma di controller ufficiali con la più vasta varietà di pad ora disponibili: Compact Controller, Asymmetric Wireless Controller, REVOLUTION Pro Controller 3 oppure REVOLUTION Unlimited Pro Controller. Il REVOLUTION Pro Controller 3 di NACON è disponibile in Europa al prezzo raccomandato di 99,90 e 109,90 euro.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.