Home ConsoleNews PS4Niente aggiornamento gratuito da PS4 a PS5 per Marvel's Spider-Man, ora è...

Niente aggiornamento gratuito da PS4 a PS5 per Marvel’s Spider-Man, ora è ufficiale

Fra i punti critici del PlayStation 5 Showcase di Sony, ma in generale di tutta la campagna promozionale dedicata a PlayStation 5, c’è senza dubbio la poca chiarezza. Fino all’ultimo la comunicazione non è stata delle migliori su diversi aspetti, dalla questione retrocompatibilità ad alcuni piccoli dettagli lasciati al caso. Uno di questi riguarda Marvel’s Spider-Man.

Marvel’s Spider-Man Remastered per PlayStation 5 non sarà gratuito per i possessori di Marvel’s Spider-Man su PlayStation 4. A fare chiarezza non è Sony, ma Eric Monacelli di Insomniac Games. Insomma, per giocare alla versione migliorata di Spider-Man con ray tracing, supporto al feedback aptico e sessanta fotogrammi al secondo dovrete pagare.

Discorso diverso per Marvel’s Spider-Man Miles Morales, che invece uscirà sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 e sarà aggiornabile gratuitamente alla versione next-gen. Per scoprire i giochi aggiornabili gratuitamente, vi rimandiamo alla nostra lista in continuo aggiornamento.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.