Home ConsoleNews PS4Nioh 2, nuove immagini e aggiornamenti dopo l'alpha test

Nioh 2, nuove immagini e aggiornamenti dopo l’alpha test

Attraverso le pagine del blog PlayStation, Team Ninja ha rilasciato alcuni aggiornamenti circa lo sviluppo di Nioh 2. Per prima cosa possiamo ammirare nuove immagini del protagonista, che, come ormai nota, sarà per metà umano e per metà Yokai, nel senso che potrà assumere questa forma sovrannaturale per godere di un potere superiore. Il suo viaggio da samurai ci farà attraversare il Giappone del periodo Sengoku, mentre nella sua versione Yokai il nostro personaggio entrerà a fondo nel Regno Oscuro per un gioco che promette azione e spettacolo.

L’occasione è buona per annunciare che la versione alpha, di cui vi abbiamo fornito un hands-on esaustivo qualche mese fa, è stata molto produttiva, con 50.000 giocatori coinvolti, di cui 18.000 hanno risposto al sondaggio utile a dare feedback agli sviluppatori. La maggior parte delle opinioni è stata positiva e costruttiva e ha permesso di apportare le modifiche necessarie al gioco. Una nuovissima demo sarà mostrata, a tal proposito, al Tokyo Game Show 2019 in settembre. Non ci resta che attendere!

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.