Home ConsoleNews PS4Nuova espansione per The Sims 4 in arrivo a luglio

Nuova espansione per The Sims 4 in arrivo a luglio

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato che The Sims 4 Vita in Campagna arriverà il 22 luglio su console PlayStation e le piattaforme principali.

In The Sims 4 Vita in Campagna, i giocatori potranno godersi un’esperienza di vita pastorale nell’ idilliaca cittadina di Henford-on-Bagley. I Sims in cerca di uno stile di vita più rilassato potranno trasferirsi in un accogliente villaggio, coltivare i loro prodotti, allevare gli animali, farci amicizia e sperimentare nuovi modi per connettersi con la natura.

The Sims 4 offre ai giocatori una varietà di attività e luoghi che espandono l’esperienza dei loro Sims, e Cottage Living darà loro nuovi modi per abbracciare la vita del villaggio”, ha detto Antonio Romeo, Producer di The Sims 4 Vita in Campagna. “Questo pacchetto permette ai Sims di trascorrere una vita bucolica, e non vediamo l’ora che lascino volare le loro fantasie costruendo un affascinante cottage nel nuovo mondo, Henford-on-Bagley.

The Sims 4 Vita in Campagna è classificato PEGI 12 e sarà disponibile al prezzo di 39.99 €.


Articoli correlati

Gianfrancesco Maturo
Dal 1999 giocatore Playstation. Nel tempo ho completato circa 600 giochi ed ho spaziato per i vari generi, trovando alla fine nei Jrpg il perfetto binomio tra divertimento ed emozioni.