Home ConsoleNews PS4Nuovo trailer di Hot Wheels Unleashed dedicato al Grattacielo

Nuovo trailer di Hot Wheels Unleashed dedicato al Grattacielo

Mattel e Milestone hanno pubblicato un nuovo trailer di Hot Wheels Unleashed, dedicato all’ambientazione del Grattacielo. Dopo aver rivelato l’arrugginito e oscuro Garage, con il suo mood underground, è arrivato il momento di dare uno sguardo a questa nuova location dove la verticalità diventa protagonista. Ambientato in un cantiere, il Grattacielo includerà binari disposti su tre diversi piani dell’edificio in costruzione, con aree che metteranno sicuramente alla prova la paura dell’altezza dei videogiocatori.

Il nuovo video di gameplay ha anche introdotto sei nuovi veicoli degli oltre sessanta che saranno disponibili al day 1. Le sei nuove macchinine sono: Bump Around, Mountain Mauler, Sandivore, Boom Car, Buns of Steel e Fast Gassin 4 Motosaurus. Hot Wheels Unleashed offre l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i modellini. Il gameplay include gare adrenaliniche, una vasta scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con diverse skin e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita di tutti i giorni con pezzi di pista speciali e oggetti interattivi. Il videogioco presenta anche un rivoluzionario track editor che consente di personalizzare le piste in qualsiasi ambiente e condividerle con la community. Hot Wheels Unleashed è in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e molte altre piattaforme il 30 settembre 2021.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.