Home ConsoleNews PS4eFootball PES 2021, problemi per chi prenota il Season Update

eFootball PES 2021, problemi per chi prenota il Season Update

Gli appassionati di calcio, e in particolar modo di quello targato Konami, hanno scoperto nei giorni scorsi i dettagli del Season Update di eFootball PES 2021. Il gioco, che sarà una versione aggiornata del capitolo precedente, sarà ricco di novità e soprattutto di bonus per i veterani. Proprio uno di questi, ossia la possibilità di preordinare il Season Update in una delle due versioni disponibili con il 20% di sconto, sta però causando problemi ai fan, che si sono trovati impossibilitati ad acquistare il prodotto in promozione.

Konami ha fatto sapere di essere a conoscenza del problema, che verrà risolto indicativamente nella giornata di domani. Per scusarsi del disagio il team di PES ha deciso di omaggiare gli utenti che effettueranno il login su MyClub con cento monete. Niente di grave, quindi; sarà sufficiente aspettare ed effettuare il preordine dopo il 22 luglio, ricordandosi però che eFootball PES 2021 Season Update arriverà su PlayStation 4 sia in versione fisica che digitale a partire dal prossimo 15 settembre.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.