Home ConsoleNews PS4Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, svelata la data di lancio per l'Occidente

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, svelata la data di lancio per l’Occidente

Capcom ha rivelato la data di uscita della Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy. Questa nuova edizione della serie di visual novel con elementi investigativi è stata rilasciata in Giappone la scorsa settimana e ora si appresta a essere lanciata sul mercato occidentale. Per l’occasione sono state diffuse anche varie immagini. La trilogia verrà rilasciata per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 9 aprile 2019 al prezzo di 29,99 euro.

Originariamente pubblicato su Game Boy Advance (in Giappone) e Nintendo DS, la prima trilogia di Phoenix Wright è stata poi trasportata persino su dispositivi iOS. Questa remastered promette modifiche grafiche e di risoluzione mai viste prima e l’intera interfaccia utente è stata ridisegnata con un nuovo menù di impostazioni. The Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy supporterà le lingue inglese e giapponese.

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy uscirà unicamente in versione digitale sul mercato occidentale il 9 aprile 2019, mentre nel paese del Sol levante verranno rilasciate tre edizioni fisiche, una standard, una collector’s edition e la E-Capcom Edition.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.