Home ConsoleNews PS4PlayStation 5, difficile notare differenze dalla old gen per Devolver Digital

PlayStation 5, difficile notare differenze dalla old gen per Devolver Digital

Uno degli sviluppatori indie più noti in ambiente PlayStation e non solo è Devolver Digital, studio attivo dal 2009 e responsabile di titoli apprezzatissimi tra cui Hotline Miami, Ruiner e Enter the Gungeon.

Proprio il team ha voluto dire la sua in merito a PlayStation 5, l’annunciata console di prossima generazione in arrivo probabilmente nel corso del 2020, specificando che sarà molto difficile notare differenze nella qualità dei giochi rispetto a PlayStation 4.

“Penso che sarà ancora più difficile dire le differenze (tra current e next-gen NdS) ha spiegato Graeme Struthers, il capo dello studio, “ma è anche bello che Sony stia arrivando con una nuova generazione perché significa che investiranno altro denaro in questo spazio, il che creerà più utenti”.

L’arrivo di una nuova console porterà però Devolver Digital nell’olimpo degli sviluppatori dando allo studio un ruolo di primo piano, dunque il team non può che essere soddisfatto sia del lavoro fatto che del futuro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.