Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus di giugno, Call of Duty: WWII è uno dei giochi...

PlayStation Plus di giugno, Call of Duty: WWII è uno dei giochi omaggio

Una delle certezze di maggio, assieme alla scomparsa delle autocertificazioni e all’inizio della Fase 2, è stata la delusione generale per i titoli inclusi nella Instant Game Collection del servizio PlayStation Plus. L’accoppiata di videogiochi simulativi, ossia Farming Simulator 19 e Cities: Skylines, ha fatto storcere il naso a molti giocatori, tanto che Sony sembra pronta a un deciso cambio di rotta con l’arrivo dell’estate.

Da pochi minuti sulla pagina Facebook ufficiale di PlayStation è comparso un post che svela uno dei due giochi omaggio di giugno, niente meno che l’eccellente Call of Duty: WWII. Dopo aver regalato la versione rimasterizzata di Modern Warfare, quindi, un altro episodio della serie di Activision entra nella raccolta dei giochi PlayStation Plus.

In attesa di sapere quale sarà il secondo titolo gratuito, vi ricordiamo che potete dare un’occhiata ravvicinata a Call of Duty: WWII leggendo la nostra ricchissima recensione.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

3 Commenti

  1. Ottimo, mi piacerebbe giocare la campagna, l’online invece non mi interessa. Peccato non aver lo spazio su disco disponibile al momento.

Comments are closed.