MobilePonti contro zombi in Bridge Constructor: The Walking Dead

Ponti contro zombi in Bridge Constructor: The Walking Dead

Dopo aver collegato città costruendo migliaia di ponti con Bridge Constructor ed essere passati attraverso innumerevoli portali con Bridge Constructor Portal, è giunto il momento di tornare a progettare.

Headup Games ha annunciato una collaborazione con AMC per realizzare Bridge Constructor: The Walking Dead, un titolo in cui dovremo avere la meglio sugli walker sfruttando le nostre conoscenze ingegneristiche e la nostra materia grigia, collaborando con i volti più noti della serie tra cui Daryl, Michonne ed Eugene.

Il gioco, in arrivo entro la fine dell’anno su PlayStation 4, PlayStation 5 e su piattaforme mobile, è stato presentato con un trailer ufficiale in live action, che trovate come di consueto in calce all’articolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.