Home ConsoleNews PS4F1 2020, aggiornate le statistiche dei piloti

F1 2020, aggiornate le statistiche dei piloti

In seguito all’arrivo della patch 1.08, le statistiche dei piloti di F1 2020 sono state aggiornate. Il team di sviluppo ha analizzato in maniera accurata le gare iniziali della stagione 2020 del FIA Formula 1 World Championship e ha aggiornato le valutazioni in base alle prestazioni dei primi sei Gran Premi. Osserviamo questi nuovi dati, ricordiamo fondamentali per la modalità manager e per la modalità pilota.

Grazie a un totale di cinque podi, Max Verstappen ha guadagnato ben due punti sulla valutazione finale (91). In particolare, sono state aumentate le statistiche relative alla Velocità e alla Consapevolezza. Con il primo podio in F1 conquistato durante il Gran Premio d’Austria, la valutazione generale di Lando Norris è stata aumentata (81). Dopo aver piazzato per ben tre volte la sua AlphaTauri in top ten, anche Pierre Gasly è stato premiato con due punti in più alla valutazione generale (82). Infine, nella lista dei piloti migliorati, rientrano George Russell (76), Lance Stroll (79) e Daniel Ricciardo (88).

Solamente due i piloti che hanno visto una riduzione delle proprie statistiche: Sebastian Vettel e Nicholas Latifi. Il pilota della Ferrari ha subito il confronto impietoso con il suo compagno di squadra Charles Leclerc. La sua valutazione generale è stata ridotta di un punto. La valutazione complessiva del pilota della Williams, che ricordiamo essere l’unico debuttante della stagione, è calata di ben due punti, relegandolo al titolo di peggior pilota della griglia. Per le statistiche complete vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale di F1 2020.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.