Home ConsoleNews PS4Power Rangers: Battle for the Grid, tutte le novità della versione 1.4

Power Rangers: Battle for the Grid, tutte le novità della versione 1.4

Power Rangers: Battle for the Grid, picchiaduro sviluppato da nWay in collaborazione con Hasbro e Lionsgate, si è recentemente aggiornato alla versione 1.4. Il nuovo update introduce nuovi personaggi, il terzo atto dello story mode e significativi miglioramenti al gameplay.

Sono tre le new entry del roster: Lord Zedd, Trey of Triforia e Jenn Scotts, compresa la nuova skin di Jason Lee Scott, acquistabili attraverso il Season One Pass, disponibile sul PlayStation Store a 14,99 euro, o singolarmente al prezzo di 5,99 euro.

Finalmente introdotto anche il terzo, e ultimo, atto della modalità storia, nel quale i Power Rangers uniranno le forze, anche con alleati inaspettati, per sconfiggere definitivamente la minaccia di lord Drakkon. Tra le novità del gameplay, invece, oltre a un miglioramento del bilanciamento dei personaggi, arriva la possibilità di creare dei preset con i propri team preferiti, ma soprattutto miglioramenti al gioco online e al matchmaking.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

1 commento

Comments are closed.