Home ConsoleNews PS4Ecco i primi videogiochi PlayStation 4 ufficialmente non compatibili con PlayStation 5

Ecco i primi videogiochi PlayStation 4 ufficialmente non compatibili con PlayStation 5

Tramite il sito ufficiale Sony ha da poco pubblicato una lista che contiene una serie di videogiochi PlayStation 4 che non saranno compatibili con PlayStation 5. Questi saranno contrassegnati dall’apposita dicitura “Giocabili solo su PS4”, per evitare che gli utenti li acquistino per sbaglio. Ecco la lista dei titoli:

Considerate le recensioni di alcuni dei titoli in elenco, come il pessimo Joe’s Diner, forse non tutti i mali vengono per nuocere, nella speranza che a questa lista non si aggiungano altri titoli.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

3 Commenti

Comments are closed.