Home ConsoleNews PS4PSN, i server in manutenzione rendono impossibile giocare a FIFA 20

PSN, i server in manutenzione rendono impossibile giocare a FIFA 20

Sono iniziati stamattina verso le 9:30 i problemi per il PlayStation Network. Una raffica di segnalazioni da parte degli utenti che si sono trovati impossibilitati a giocare a FIFA 20 hanno fatto scattare l’allarme.

Il problema, stando a quanto trapelato, dovrebbe essere legato a una manutenzione dei server che sta però causando grossi rallentamenti e problemi soprattutto per chi tentasse di giocare con titoli di EA Sports, tra cui FIFA 20.

Nonostante questi interventi si risolvano in breve tempo, al momento sono ancora presenti numerose segnalazioni degli utenti. Resta da capire come si muoverà Sony per risolvere il problema. Voi state riscontrando errori o rallentamenti?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.