Home ConsoleNews PS4Puppeteer 2 potrebbe diventare realtà

Puppeteer 2 potrebbe diventare realtà

Non sono tantissimi i videogiocatori che si ricorderanno di Puppeteer, un divertente platform pubblicato nel 2013 su PlayStation 3 da Sony Japan Studio che non riuscì però a emergere nonostante una grande qualità realizzativa e tante idee interessanti.

Di acqua sotto i ponti da allora ne è passata parecchia, ma il direttore del progetto, Gavin Moore, sembra non aver dimenticato le avventure di Kutaro, tanto che rispondendo a un utente su Twitter che chiedeva informazioni su una possibile remastered ha svelato la volontà di pubblicare un seguito. Secondo Moore, infatti, ci sono “tante storie che devono ancora essere raccontate”, segno che, nonostante lo scarso successo del primo capitolo, Puppeteer 2 non è da escludere.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.