Home ConsoleNews PS4Raffreddamento a liquido su PlayStation 4? Tutto è possibile grazie al modding

Raffreddamento a liquido su PlayStation 4? Tutto è possibile grazie al modding

Nell’immenso mondo del modding ogni cosa è possibile ed è così che sul canale YouTube di JMAGG hanno ben pensato di smontare completamente una PlayStation 4 Pro e installare un efficientissimo impianto di raffreddamento a liquido, rendendo la console non solo più ariosa ma anche tamarra al punto giusto.

Sia chiaro, per quanto con alcuni titoli la console si trasformi in un Boeing 747, non è assolutamente necessario montare un tale impianto, utile invece nei PC di fascia alta, dove si svolgono numerose operazioni contemporaneamente tenendo la CPU sotto sforzo o con programmi di editing molto pesanti. Resta comunque un lavoro enorme e degno di nota dove il costo di tutti le componenti ha raggiunto una cifra di circa mille dollari e tre settimane per montare il tutto. Di seguito potete ammirare il lavoro completo mentre sbirciando nel canale YouTube potete trovare una playlist su tutto il lavoro svolto.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.